In evidenza Servizi

Consulti ONLINE

Covid-19 ci ha investito con una tale forza che ha inevitabilmente indotto tutti i professionisti sanitari ad interrogarsi sulle opportunità che i consulti online oggi possono offrire a chi necessita di cure ma per qualsivoglia motivo non è fisicamente raggiungibile.

Siamo ben consapevoli si tratti di una possibilità in più e non della “via maestra“, ma perché non coglierla quando necessario?

Abbiamo pertanto attivato “Consulti ONLINE“, un servizio di consulenza via web che consente comunque di poter sempre usufruire della maggior parte dei nostri servizi. Utilizziamo solo i più sicuri strumenti digitali oggi a disposizione, e riusciamo pertanto a garantire un’adeguata protezione dei dati e a tutelare la vostra privacy.

psicoterapia online
sabato – illustrazione di Guido Rosa

Quanto costa “Consulti ONLINE”? E come pago?

I costi di ciascun servizio sono quelli previsti dal tariffario ufficiale del Ordine degli Psicologi della Campania, senza alcuna maggiorazione.

Lo studio del dr. Cirillo si impegna ad applicare le tariffe minime previste per tutta la durata dell’emergenza Covid 19.

Il pagamento può avvenire in due modi:

  • Se si possiede una carta elettronica con credito sufficiente, si può pagare tramite procedura telematica all’inizio della seduta; si riceverà un link sul numero di telefono mobile fornito, basterà seguirlo ed inserire i dati necessari per completare il pagamento.
  • Se non si possiede una carta elettronica, occorre recarsi in banca ed effettuare un bonifico almeno 3 giorni lavorativi prima dell’appuntamento.

Distanziati, non DISTANTI!

Dr. Angelo Cirillo
Psicologo Psicoterapeuta

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza citazione e link alla fonte è vietata.
Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.


Per ulteriori informazioni chiama il 3314102398
scrivi a dr.angelocirillo@gmail.com

Condividi: